Post più popolari

domenica 17 gennaio 2016

BEAUTIFUL SACRIFICE di Jamie McGuire

TRAMA
Falyn Fairchild riesce ad allontanarsi da tutto. Ha già abbandonato la sua macchina, la sua educazione, e anche i suoi genitori, la figlia del prossimo governatore del Colorado è ritornata nella sua città natale, senza soldi e lavora come cameriera al Bucksaw Café. Dopo ogni turno, Falyn aggiunge qualcosa alla sua scatola di scarpe, sperando che un giorno riesca ad avere abbastanza da comprare un biglietto aereo verso l'unico luogo in cui può cercare perdono: Eakins, Illinois. Dal momento in cui Taylor Maddox si è seduto nella sezione di Falyn al Bucksaw sa che significa solo problemi. Taylor è affascinante, non mantiene le promesse, e bellissimo anche quando ricoperto di sporco – rendendolo tutto quello che Falyn pensa debba avere un pompiere da paura. Falyn non è interessata a diventare un'altra statistica, e per un ragazzo Maddox, una ragazza disinteressata è la sfida più invitante. Una volta che Falyn scopre dov'è il posto che Taylor chiama casa, tutto cambia. Alla fine la persistenza dei Maddox si scontra con il talento di Falyn dal scappare via, e per la prima volta, Taylor potrebbe essere quello a rimanerne bruciato.

PREZZO
prossimamente editore GARZANTI

RECENSIONE
Questo è stato il primo libro letto da me in inglese e lo consiglio a tutti quelli che vogliono cimentarsi in letture in lingua originale, perchè è semplice, scorrevole, con un interessante svolgimento. 
Finalmente conosciamo Taylor uno dei gemelli, lo avevamo già incontrato in Un indimenticabile disastro, ma qui riusciamo davvero a capire come è fatto davvero e come tutti gli altri fratelli ci conquisterà il cuore.
Falyn è una donna forte, dopo una brutta esperienza ha deciso di allontanarsi dai genitori, ha preso le sue cose ed è andata via di casa, deve tutto ai proprietari della caffetteria in cui ha trovato lavoro, sono la sua vera famiglia. Da cinque anni cerca di mettere da parte i soldi per andare a Eakins, e per riuscire così ad andare avanti con la sua vita ma per varie cause non ci riesce mai. 
L'incontro tra i due ragazzi avviene alla caffetteria e Taylor rimane folgorato tanto che le chiede di uscire ma lei non vuole proprio saperne, riesce a guadagnare un'uscita al bar soltanto grazie ai genitori di Falyn, lei lo presenta subito come l'amore della sua vita, perfetto per irritarli e farli andare via, così escono sempre e quando Falyn scopre che lui proviene da Eakins le sembra che il cielo voglia darle un segnale. 
Tra abiti da lavare, speciali coca cola cherry, e passeggiate i ragazzi si innamorano ma una volta arrivati a Eakins Falyn è obbligata a dire la verità(ragazzi che segreto!), le cose nei mesi successivi sembrano andare benissimo ma piano piano eventi dopo eventi le cose precipitano e Falyn non sa più cosa fare o chi credere. 
Riuscirà Falyn a perdonare tutto? Avranno il loro lieto fine? 
Dovrete aspettare la pubblicazione oppure potete leggerlo in inglese e vi garantisco che non ve ne pentirete.
Crazyforlove00

Nessun commento:

Posta un commento