Post più popolari

sabato 12 marzo 2016

PER SEMPRE CON ME di Jennifer L. Armentrout




TRAMA
In cuor suo, Stephanie sa di essere un'inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Eppure ha imparato a sue spese che i sogni a occhi aperti sono solo illusioni: troppe volte si è lasciata guidare dall'istinto, per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso per lei è tempo di dare la priorità al lavoro e nascondere i propri sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. E l'ultimo uomo su cui dovrebbe posare lo sguardo è Nick, il barista più affascinante del Mona's pub... Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione dietro cui si scorgono le sue paure. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo...

PREZZO
€16,90 editore NORD

RECENSIONE
Come al solito Jennifer Armentrout non mi ha deluso, i suoi libri restano magici, pieni di colpi di scena, libri che ci fanno sognare.
Avevamo già conosciuto Stephanie nei primi due ma è solo in questo che ci ha veramente conquistato! Finalmente l'abbiamo capita e l'abbiamo amata come abbiamo fatto con Nick, anche lui già conosciuto, sopratutto nel libro antecedente Torna con me.
Devo dire che la trama omette tante cose, il libro è complesso, pieno di sentimenti, colpi di scena di tutto e di più e non poteva essere di meno! Insomma dalla testa della scrittrice escono sempre capolavori e speriamo di poter leggere presto la serie Covenant che sarà pubblicata prossimamente, e che io sto leggendo e presto recensirò!
Ora parliamo del libro.
Chi non vorrebbe essere soccorsa in un momento di bisogno da un bel ragazzone? Io di sicuro, ed è anche quello che succede alla nostra fantastica Steph, il nostro Nick arriva proprio al momento giusto e la salva e naturalmente l'attrazione sessuale è a mille!
Steph si è appena trasferita in città, è un nuovo inizio per lei, lontano dalla famiglia, con un nuovo lavoro e un'avventura da una notte con un ragazzo sexy è perfetta per cominciare col botto! Da qui inizierà una catena di eventi che adesso non sto qui a raccontarvi perchè vi rovinerò tutta la storia quindi quello che vi posso dire e leggete il libro!!
E se non avete ancora cominciato questa serie, cominciatela perchè ne vale assolutamente la pena!
La Armentrout resta ancora una delle mie scrittrice preferite per la scorrevolezza, la idee, la bellezza...  e io non posso che consigliarvela.
crazyforlove00





Nessun commento:

Posta un commento